Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano

Cronaca Lunedì 20 Marzo 2017 ore 18:33

Notte brava a prendere le auto a calci

Ancora le auto nel mirino dei vandali in San Jacopino. Pochi giorni fa i residenti avevano segnalato scritte con lo spray sulle macchine in sosta



FIRENZE — Sono ancora i cittadini, attraverso il gruppo 'Cittadini attivi San Jacopino', a segnalare l'ennesimo raid vandalico di cui hanno fatto le spese le auto parcheggiate. In questo caso alcune persone sono state notate mentre davano botte alle macchine. Sul posto è stato chiesto l'intervento della polizia. 

Pochi giorni fa i residenti avevano segnalato altri atti vandalici, in questo caso con lo spray usato per scarabocchiare l'esterno delle auto. In quel caso è successo in via delle Carra all'incrocio con via Benedetto Marcello. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pedone ha perso la vita travolto da una moto e il centauro è stato soccorso in gravi condizioni. Interrotta la circolazione per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca