Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 19:09

Noti medici di famiglia vanno in pensione

L'azienda sanitaria ha annunciato che quattro medici di famiglia di Firenze, un medico di Greve in Chianti ed una pediatra di Fiesole e Calenzano



FIRENZE — Dal 1 Giugno terminano l’attività quattro medici di famiglia di Firenze e un medico di Greve in Chianti oltre ad una pediatra dell’ambito Calenzano Fiesole, è quanto annunciato dall'azienda sanitaria.

I medici di famiglia di Firenze sono Francesco BaldassiniCarlo CampanellaRiccardo Della Valle e Antonio Sandri. Il medico di medicina generale dell’ambito di Greve in Chianti è, invece, Alessandro Marconi. Inoltre la pediatra di libera scelta nell’ambito Calenzano Fiesole, Elisa Volterrani.

Gli iscritti all’anagrafe sanitaria della Ausl Toscana centro possono procedere alla nuova scelta tra i medici disponibili nell’ambito territoriale utilizzando anche le modalità digitali.

Dal 3 al 30 Maggio sono stati 4.924 i cittadini di Firenze ad aver utilizzato i servizi digitali su un totale di 6.825 assistititi della Ausl Toscana centro che nello stesso periodo hanno fatto ricorso all’on line. Il servizio on line della Regione Toscana è accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

In alternativa è possibile prenotare anche tramite App SmartSST della Regione Toscana per smartphone e tablet, telefonando per appuntamento al numero unico aziendale 055545454 o recandosi presso le farmacie o gli sportelli Cup territoriali e per email è necessario inviare il modulo compilato, scaricabile dal sito www.uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra ed una copia di un documento di identità del genitore o di chi esercita la potestà, in corso di validità.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato a metà pomeriggio a ridosso di piazza Beccaria, provocando code anche a causa del restringimento di carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità