Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caffè costa troppo e il cliente getta bicchiere in faccia alla cameriera. Che si vendica così

Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 08:50

Va in pensione il super chirurgo dei bambini

Dario Nardella con Bruno Noccioli

Il saluto del sindaco di Firenze al chirurgo Bruno Noccioli che dopo 43 anni ha lasciato l'ospedale pediatrico Meyer e la sua equipe salva vita



FIRENZE — Il chirurgo Bruno Noccioli dopo 43 anni di servizio ha lasciato l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, il sindaco Dario Nardella lo ha voluto salutare e ringraziare pubblicamente.

Il primo cittadino ha definito Noccioli "Il super chirurgo dei bambini". Al medico sono arrivati negli ultimi giorni numerosi messaggi da parte dei bambini e delle famiglie incontrati e curati durante i suoi anni di servizio all'ospedalino di Firenze.

"Dopo 43 anni e 20.000 interventi va in pensione il dottor Bruno Noccioli, il super chirurgo dei bambini. A nome mio e di tutta la città, un ringraziamento speciale per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni" ha scritto Dario Nardella su Twitter.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno