Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza

Cronaca Giovedì 03 Settembre 2020 ore 14:14

Non riesce a salire le scale ma arriva la polizia

Una volante della polizia è intervenuta in soccorso di un uomo di 80 anni che al rientro dalle vacanze è rimasto bloccato nell'androne di un palazzo



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri due agenti hanno soccorso un anziano rimasto bloccato in un androne e lo hanno trasportato in braccio fino al suo appartamento al quarto piano. L'uomo al rientro da un periodo di vacanza, non riusciva più a raggiungere il proprio appartamento a causa di problemi motori.

A dare l’allarme al 113 è stata la giovane nipote non sapendo a chi poter chiedere aiuto in una tale situazione.

Un ispettore ed un agente hanno sollevato l’anziano e, con tutte le precauzioni del caso, lo hanno trasportato in braccio percorrendo una ripida rampa di scale per quattro piani consecutivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato avvicinato da uno sconosciuto e poi colpito all'addome con due fendenti. E' stato portato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità