comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Cervinia, la funivia presa d'assalto nonostante il Covid: polemiche sui social

Cronaca giovedì 09 luglio 2020 ore 12:22

Nel punto vendita 25 mila euro di capi falsificati

I finanzieri hanno monitorato un punto vendita alle porte di Firenze rinvenendo alcuni prodotti di abbigliamento griffati ma contraffatti



FIRENZE — La guardia di finanza di Firenze ha sequestrato oltre 400 capi di abbigliamento, tra calzature e accessori recanti segni distintivi contraffatti di note griffe internazionali, presso i locali di una società a responsabilità limitata con sede all’Osmannoro e gestita da un cittadino fiorentino.

I finanzieri hanno monitorato un ampio contesto commerciale, individuando un punto vendita dove erano stoccati i prodotti sequestrati, pronti per essere venduti, e che avrebbero fruttato un profitto illecito di oltre 25.000 euro.

Il responsabile della società è stato deferito alla Procura della Repubblica di Firenze per i reati di cui all’art. 648 del codice penale, che punisce la ricettazione con la pena della reclusione da 2 a 8 anni, e all’art. 474, che punisce, con la reclusione fino a due anni e con la multa fino a 20.000 euro, chi detiene per la vendita, pone in vendita o mette altrimenti in circolazione, al fine di trarne profitto, prodotti con segni falsi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità