Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga e l’inseguimento a tutta velocità finisce contro una recinzione: il video dall’Australia

Cronaca giovedì 14 aprile 2016 ore 15:08

Nascondeva sei chili di hashish nell'auto

Dopo alcune ore di appostamenti la polizia è riuscita ad arrestare un magrebino di 40 anni che teneva la droga nella propria auto



SCANDICCI — Gli strani movimenti di alcune persone intorno ad un'auto parcheggiata nei pressi della area industriale di via delle Fonti a Scandicci ha insospettito gli agenti della polizia. Dopo alcune ore di appostamento la polizia ha deciso di intervenire fermando due persone che gravitavano intorno alla vettura con fare sospetto. 

I sospetti degli uomini della squadra mobile hanno trovato subito riscontro: all’interno del bagagliaio, in un sacchetto di plastica, sono stati trovati 6 chili di hashish suddivisa in 6 panetti, nonché un documento intestato ad un 40enne magrebino pregiudicato.

Tra i due fermati nei pressi dell'automobile, la moglie del proprietario dell'automobile, una cittadina marocchina di 34 anni. Contattato il marito, questi si è consegnato ai poliziotti ammettendo le proprie responsabilità.

Il pregiudicato marocchino è stato così portato a Sollicciano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la moglie e il fratello 32enne sono stati denunciati in stato di libertà per concorso in detenzione a fini di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità