Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 14 aprile 2016 ore 15:08

Nascondeva sei chili di hashish nell'auto

Dopo alcune ore di appostamenti la polizia è riuscita ad arrestare un magrebino di 40 anni che teneva la droga nella propria auto



SCANDICCI — Gli strani movimenti di alcune persone intorno ad un'auto parcheggiata nei pressi della area industriale di via delle Fonti a Scandicci ha insospettito gli agenti della polizia. Dopo alcune ore di appostamento la polizia ha deciso di intervenire fermando due persone che gravitavano intorno alla vettura con fare sospetto. 

I sospetti degli uomini della squadra mobile hanno trovato subito riscontro: all’interno del bagagliaio, in un sacchetto di plastica, sono stati trovati 6 chili di hashish suddivisa in 6 panetti, nonché un documento intestato ad un 40enne magrebino pregiudicato.

Tra i due fermati nei pressi dell'automobile, la moglie del proprietario dell'automobile, una cittadina marocchina di 34 anni. Contattato il marito, questi si è consegnato ai poliziotti ammettendo le proprie responsabilità.

Il pregiudicato marocchino è stato così portato a Sollicciano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la moglie e il fratello 32enne sono stati denunciati in stato di libertà per concorso in detenzione a fini di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno