Cronaca sabato 06 giugno 2015 ore 14:34
Cani antidroga trovano hashish in un liceo
La squadra mobile sta cercando di capire a chi appartenga "il fumo" ritrovato in cima a un armadietto all'interno dell'artistico Leon Battista Alberti
FIRENZE — Nonostante le polemiche dei mesi scorsi sull'impiego delle unità cinofile all'interno delle scuole, non si ferma la campagna di controllo degli istituti scolastici a 3 giorni ormai dal suono dell'ultima campanella.
Questa volta gli agenti della polizia si sono presentati al liceo artistico Leon Battista Alberti, in via San Gallo, pieno centro della città.
I cani si sono fatti un giro all'interno dell'edificio cercando di scovare i nascondigli in cui i pusher lasciano la droga in attesa di venderla agli studenti. E alla fine nel laboratorio di tecnica un cane ha fiutato qualcosa e in cima a un armadietto è stata trovata una piccola quantità di hashish subito sequestrata. E ora partiranno le indagini per capire a chi appartenga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI