Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
I gessi rossi nel mezzo al Parco di Montioni in Toscana: lo scempio dell'ex cava diventata discarica (con materiali cancerogeni)

Cronaca sabato 06 giugno 2015 ore 14:34

Cani antidroga trovano hashish in un liceo

La squadra mobile sta cercando di capire a chi appartenga "il fumo" ritrovato in cima a un armadietto all'interno dell'artistico Leon Battista Alberti



FIRENZE — Nonostante le polemiche dei mesi scorsi sull'impiego delle unità cinofile all'interno delle scuole, non si ferma la campagna di controllo degli istituti scolastici a 3 giorni ormai dal suono dell'ultima campanella. 

Questa volta gli agenti della polizia si sono presentati al liceo artistico Leon Battista Alberti, in via San Gallo, pieno centro della città. 

I cani si sono fatti un giro all'interno dell'edificio cercando di scovare i nascondigli in cui i pusher lasciano la droga in attesa di venderla agli studenti. E alla fine nel laboratorio di tecnica un cane ha fiutato qualcosa e in cima a un armadietto è stata trovata una piccola quantità di hashish subito sequestrata. E ora partiranno le indagini per capire a chi appartenga. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un giovane per aver rubato in un noto negozio del centro oltre mille euro tra profumi e capi d'abbigliamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca