Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Attualità Venerdì 20 Agosto 2021 ore 10:29

La musica emergente è di scena al parco

mixer

Prosegue la rassegna di concerti a ingresso libero alla Limonaia di Villa Strozzi con una serie di appuntamenti che arrivano oltre metà Settembre



FIRENZE — L'arte emergente è di scena al parco della Limonaia di Villa Strozzi. Prosegue fino al 17 Settembre la rassegna di concerti dal vivo a ingresso libero che propone i migliori artisti emergenti della scena toscana realizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale La Limonaia.

Stasera l'appuntamento è con Le Franco + Elise Duchemin: "Dopo un anno e mezzo di silenzio - sottolineano gli organizzatori - la musica vuole dare un segnale di ripartenza dal basso, portando in città realtà indipendenti e artisti che hanno attirato attenzioni anche a livello nazionale". 

Emma Nolde, L’Albero, God of the Basement, Nothing for Breakfast sono alcuni dei progetti coinvolti in un festival indirizzato ad un pubblico giovane, curioso e ricco di diversità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca