Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Sabato 02 Novembre 2019 ore 15:30

Muore per strada, inutili i soccorsi

L'uomo, italiano, aveva 38 anni ed è risultato senza fissa dimora. La salma è stata trasportata alla medicina legale di Careggi



FIRENZE — Potrebbe essere deceduto per una overdose di sostanze stupefacenti l'uomo privo di documenti di indentità che è stato soccorso la notte scorsa in via Cenini dai sanitari del 118. Purtroppo l'intervento di medici e infermnieri è stato inutile. Sul posto è intervenuta anche la polizia che, dopo alcune indagini, ha proceduto con l'identificazione: la vittima aveva 38 anni, era italiano e non aveva fissa dimora.

Il corpo è stato trasferito alla medicina legale dell'ospedale di Careggi per eventuali, ulteirori accertamenti disposti dall'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Careggi ospiterà luminari di fisiatria e non solo da tutta italia per il congresso Simfer. Obiettivo: migliorare l’assistenza in ospedale e territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca