Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 19:30

Multe e chiusure nel fine settimana no Covid

Nel fine settimana oltre 1.700 persone e 330 esercizi pubblici sono stati sottoposti ad accertamenti in merito al rispetto delle misure anti Covid



FIRENZE — Gli agenti della municipale hanno effettuato oltre 2.000 controlli nel fine settimana per il rispetto delle disposizioni legate all’emergenza sanitaria. 

Novanta gli agenti impiegati negli accertamenti mirati al rispetto sia delle normative nazionali sia dell’ordinanza del sindaco in materia di vendita, asporto e consumo di bevande alcoliche in luogo pubblico in orario 16-22.

Sono stati effettuati controlli mirati sui lungarni del Tempio e Colombo e via Gioberti e nell’area di piazza Indipendenza-San Lorenzo-Stazione di Santa Maria Novella.

Complessivamente le persone sottoposte a verifica sono state 1.728 con 13 sanzioni per mancato uso di mascherina e assembramenti

Gli agenti hanno controllato anche 330 pubblici esercizi: 3 le multe per violazione del DCPM e 6 invece per inosservanza dell’ordinanza, 9 le attività che sono state chiuse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno