Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca domenica 21 marzo 2021 ore 12:50

Festa in casa con giro di multe a mezzanotte

Hanno disturbato il vicinato che ha chiamato la polizia, quando gli agenti si sono presentati alla porta li hanno trovati che festeggiavano



FIRENZE — Una festa in casa è stata interrotta dall'arrivo degli agenti che hanno sanzionato i presenti per aver violato le disposizioni sul contagio da Covid.

I residenti di via San Zanobi, nel centro storico di Firenze, non hanno tollerato il disturbo della quiete pubblica ed hanno chiamato il 112. In strada è arrivata una pattuglia della polizia che a mezzanotte e mezzo ha bussato all'appartamento.

I poliziotti hanno trovato una festa in corso ed hanno elevato sette multe per violazione delle norme anti Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità