Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 27 aprile 2019 ore 10:29

Movida sicura, controlli mirati dei carabinieri

I carabinieri hanno effettuato alcuni controlli nel quartiere Oltrarno in concomitanza della movida particolarmente intensa nei fine settimana



FIRENZE — Nella notte trascorsa, i carabinieri di Firenze hanno effettuato alcuni controlli mirati del territorio nel Quartiere Oltrarno, San Frediano, Piazza Santo Spirito, in concomitanza con la cosiddetta movida, particolarmente intensa in quell’area nei fine settimana primaverili.
Nell’ambito delle attività antidroga è stato tratto in arresto un 32enne extracomunitario per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina ed hashish. Sono stati sequestrati 38 grammi di marijuana e 14 grammi di hashish. Sono stati 5 i segnalati al Prefetto per uso personale di sostanza stupefacente.

Per quanto riguarda la circolazione stradale, due persone sono state deferite perché sorprese alla guida con tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 23 e 27 anni rintracciati al pronto soccorso dopo il tafferuglio. Sono stati denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca