Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Cronaca Venerdì 14 Dicembre 2018 ore 18:39

Movida, sette minimarket sospesi

Lotta all'abuso di alcol, la polizia municipale ha sorpreso i gestori a vendere le bottiglie oltre l'orario consentito. Ecco dove sono le attività



FIRENZE — Sono stati sorpresi a vendere alcolici dopo le 21 e per questo dovranno rimanere chiusi. Si tratta di sette minimarket del centro storico, oggetto nelle settimane scorse di controlli da parte della polizia municipale. 

Gli agenti del Reparto Amministrativo ieri hanno notificato ai gestori i provvedimenti di sospensione dell’attività. Si tratta di minimarket in via dei Serragli (due giorni), via Palazzuolo (5 giorni), via della Scala (5 giorni), Borgo Ognissanti (7 giorni), via Fiesolana (7 giorni), via de’ Benci (7 giorni), via Verdi (7 giorni). Le attività dovranno restare chiuse anche durante le ore diurne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandoneon originale del maestro argentino e la musica di Filippo Arlia e Cesare Chiacchiaretta: l'ingresso è gratuito, ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli