QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Cronaca martedì 03 settembre 2019 ore 16:50

Mostro di Firenze, "Non archiviate il legionario"

L'avvocato dei familiari delle vittime francesi si oppone alla richiesta di archiviazione per gli ultimi indagati entrati nel fascicolo dell'inchiesta



FIRENZE — La posizione degli ultimi indagati si avvia verso l'archiviazione, ma un difensore ha presentato opposizione al gip ed invita gli inquirenti a proseguire sulla "pista del legionario". Il legale Vieri Adriani tutela i familiari di Nadine Mauriot e Jean Michel Kraveichvili, i due ragazzi francesi assassinati in una piazzola a Scopeti nel 1985 e dopo aver presentato in passato agli inquirenti un dossier con alcuni approfondimenti sul caso ha chiesto oggi al giudice di non archiviare la posizione degli ultimi due indagati.

In particolare l'attenzione di Adriani si è soffermata sull'ex legionario entrato nell'inchiesta del Mostro dopo avere subito già alcune perquisizioni all'epoca dei fatti. Adriani chiede di rivedere la versione dei fatti proposta dalla difesa delle vittime francesi per non limitarsi ad uno scenario che sarebbe emerso dalle dichiarazioni dell'indagato ritenute da Adriani "depistanti". La decisione finale spetta al giudice. 



Tag

Il premier Conte ad Atreju: «Mai frequentato il Pd e mai avuto la loro tessera»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità