Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aerei Usa lanciano nella Striscia di Gaza 38mila pasti, ma non sono inclusi acqua e medicinali

Cronaca martedì 10 novembre 2020 ore 15:31

Mostro, archiviazione per gli ultimi indagati

Il gip del Tribunale di Firenze ha disposto l'archiviazione delle indagini che hanno scavato nella vita di un ex legionario e di un medico



FIRENZE — Le indagini disposte su un ex legionario residente a Prato e su un medico del Mugello, ultimi indagati nell'inchiesta relativa ai delitti attribuiti al Mostro di Firenze, sono state archiviate dal gip del Tribunale di Firenze. 

Respinta l'opposizione tentata dall'avvocato Vieri Adriani nominato dai familiari dei due ragazzi francesi uccisi agli Scopeti nel Settembre del 1985. I familiari non hanno mai mollato e speravano di poter fare luce sulla morte di Nadine Mauriot e Jean Michel Kraveichvili.

Cala così il sipario sull'ennesima indagine a caccia di elementi utili ad individuare il cosiddetto Mostro, autore da solo, in coppia o in gruppo, dei duplici omicidi che hanno insanguinato la campagna fiorentina dagli anni '70 alla metà degli anni '80.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite domestica. Il figlio è stato arrestato. Sopralluogo della polizia scientifica nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità