Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 16 ottobre 2019 ore 17:50

Morto Paolo Bonaiuti, ex portavoce di Berlusconi

Il giornalista fiorentino è stato parlamentare della Repubblica ed ha ricoperto la carica di sottosegretario alla Presidenza del Consiglio



FIRENZE — Paolo Bonaiuti, giornalista e politico toscano è morto a Roma dopo una lunga malattia. Bonaiuti, fiorentino classe 1940 è stato sottosegretario alla presidenza del Consiglio nei governi Berlusconi II, III e IV, passato da Forza Italia al Nuovo Centro Destra è entrato poi in Alternativa Popolare.

Dopo le esperienze giornalistiche il Bonaiuti politico entra in Forza Italia e diventa deputato per poi passare alla Presidenza del Consiglio come sottosegretario.

"Ho appreso con grande dispiacere la notizia della scomparsa di Paolo Bonaiuti. Pur essendo su fronti politici molto distanti, in questi anni ne ho apprezzato la serietà e la professionalità" è il commento del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. "Alla famiglia e agli amici vanno le mie più sentite condoglianze e quelle dell'intera Giunta regionale" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità