Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca giovedì 16 gennaio 2020 ore 18:30

Caduta fatale, l'incidente in un video

Le immagini riprese dalle telecamere cittadine sono state acquisite dalla procura, intanto sono stati programmati i funerali del giovane Niccolò



FIRENZE — La Procura di Firenze che ha aperto una inchiesta per omicidio colposo ha acquisito le riprese di una telecamera cittadina puntata sul luogo in cui il giovane Niccolò Bizzarri, studente di 21 anni, è caduto lunedì scorso tra piazza Brunelleschi e via degli Alfani, nel centro storico.

Il fascicolo aperto dalla procura risulta al momento a carico di ignoti. Il pm ha assegnato ad un medico legale il compito di eseguire l'autopsia al fine di chiarire le cause della morte dello studente, avvenuta a poche ore dalla caduta nell'ospedale di Santa Maria Nuova.

Intanto per sabato 18 gennaio alle 14 e 30 sono stati programmati i funerali del ragazzo presso la Basilica della Santissima Annunziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità