Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 10 agosto 2022 ore 16:48

Politica in lutto, morto consigliere di Quartiere

Alberto Basile
Alberto Basile (Foto da Facebook)

E' scomparso all'età di 61 anni uno degli eletti nei quartieri fiorentini. Per lui il cordoglio della politica e delle istituzioni



FIRENZE — È morto a 61 anni il consigliere della Lega al Quartiere 2 Alberto Basile. Ne dà notizia il presidente del Quartiere medesimo, Michele Pierguidi, che lo ricorda come "un bravo consigliere che lavorava per il bene di tutta la comunità e per Firenze".

“Siamo attoniti e dispiaciuti e sconvolti per la scomparsa di Alberto Basile”, afferma Pierguidi. E prosegue: “Esprimo, anche a nome di tutto il Consiglio del Quartiere 2 le condoglianze a parenti ed amici per questo grave ed improvviso lutto che ci ha colpito”.

Cordoglio anche dal gruppo Lega a Palazzo Vecchio e al Q2: "Alberto, oltre ad essere un politico preparato e passionale, era un amico apprezzato da tutta la comunità politica fiorentina. Mandiamo le nostre più sentite condoglianze, nonché la nostra vicinanza alla sua famiglia ed ai suoi cari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca