Attualità mercoledì 10 agosto 2022 ore 16:48
Politica in lutto, morto consigliere di Quartiere

E' scomparso all'età di 61 anni uno degli eletti nei quartieri fiorentini. Per lui il cordoglio della politica e delle istituzioni
FIRENZE — È morto a 61 anni il consigliere della Lega al Quartiere 2 Alberto Basile. Ne dà notizia il presidente del Quartiere medesimo, Michele Pierguidi, che lo ricorda come "un bravo consigliere che lavorava per il bene di tutta la comunità e per Firenze".
“Siamo attoniti e dispiaciuti e sconvolti per la scomparsa di Alberto Basile”, afferma Pierguidi. E prosegue: “Esprimo, anche a nome di tutto il Consiglio del Quartiere 2 le condoglianze a parenti ed amici per questo grave ed improvviso lutto che ci ha colpito”.
Cordoglio anche dal gruppo Lega a Palazzo Vecchio e al Q2: "Alberto, oltre ad essere un politico preparato e passionale, era un amico apprezzato da tutta la comunità politica fiorentina. Mandiamo le nostre più sentite condoglianze, nonché la nostra vicinanza alla sua famiglia ed ai suoi cari”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI