Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 10:37

Morte in utero, sette avvisi di garanzia

La procura di Firenze indaga sul caso della bimba nata morta a Careggi. La madre si era recata più volte in ospedale non sentendo i suoi movimenti



FIRENZE — Sette sanitari sono indagati a vario titolo nel caso. Si tratta di due medici, tre infermieri e due ostetriche dell'ospedale fiorentino di Careggi. Secondo la procura, tutti sono coinvolti a diverso titolo nel caso della piccola morta quando ormai mancava poco al parto.

La madre si era recata in ospedale più volte, insospettita dai movimenti sempre più flebili della bambina, ma dagli esami non sarebbero emerse anomalie. Poco dopo, però, la piccola è deceduta.

Ora la procura indaga per capire se ci siano state omissioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno