Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Attualità Lunedì 22 Ottobre 2018 ore 16:30

Montedomini lancia il Caffè Alzheimer

Le attività del nuovo servizio di supporto assistenziale e psicologico si svolgeranno nei locali de Il Ritrovo, in via dei Malcontenti



FIRENZE — Il presidente di Montedomini Luigi Paccosi e l'assessore regionale alla salute Stefania Saccardi hanno presentato un nuovo servizio di supporto assistenziale e psicologico denominato Caffè Alzheimer.

Le attività del Caffè si svolgeranno nei locali de Il Ritrovo, nel complesso di Montedomini, e sono organizzate in due incontri pomeridiani alla settimana.

"Abbiamo già un centro diurno Athena - ha dichiarato Paccosi - Questa è un'altra occasione per i malati e le loro famiglie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato rilevato a Pistoia e avvertito anche fra Prato, Lucca e Firenze. Scuole evacuate anche in Versilia. Giani: "Allarme rientrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Cronaca