Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 18 aprile 2021 ore 12:19

Cade dal monopattino, la donna è gravissima

Ha affrontato un tratto di discesa a bordo di un monopattino ed ed è caduta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale



FIRENZE — Drammatico incidente in via Stibbert dove una donna ha sbattuto la testa sull'asfalto cadendo dal monopattino. La donna, 41 anni, è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 e 45 di ieri quando la donna, di origini spagnole ma da tempo residente nel fiorentino, a bordo di un monopattino avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva la strada in discesa che collega la collina di Montughi con via Vittorio Emanuele II. 

Era senza casco e cadendo ha battuto la testa contro la ruota di un'auto in sosta riportando lesioni giudicate fin da subito molto gravi.

La dinamica è al vaglio della polizia municipale, mentre il monopattino è stato sequestrato su disposizione dell'autorità giudiziaria. 

La strada è rimasta chiusa per le operazioni di soccorso e per i rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno