Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Video falso su un colpo di Stato in Francia (che allarma il presidente africano): Macron attacca Facebook
Video falso su un colpo di Stato in Francia (che allarma il presidente africano): Macron attacca Facebook

Cronaca venerdì 19 maggio 2023 ore 12:30

​Molesta una ragazzina e minaccia la madre

L'uomo è stato bloccato davanti al portone di un palazzo, nel centro storico, e denunciato per molestie e minacce dalla polizia municipale



FIRENZE — Momenti di paura in centro storico a Firenze dove un uomo prima avrebbe dato fastidio a una ragazzina poi se la sarebbe presa anche con la madre uscita per difenderla. Protagonista è un cittadino straniero bloccato e denunciato per molestie e minacce dalla Polizia Municipale. 

L’episodio risale a mercoledì pomeriggio. Una pattuglia del Reparto Fortezza era impegnata in un servizio di controllo in via Palazzuolo quando è stata allertata dalle urla di un uomo che inveiva contro una donna e la sua bambina all’esterno di un portone. 

Mentre le agenti si avvicinavano l’uomo avrebbe tentato di fuggire ma è stato immediatamente bloccato. Madre e figlia hanno raccontato alle agenti che l’uomo prima ha dato fastidio alla ragazzina urlandole contro e cercando di strattonarla e poi se l’è presa con la madre uscita per difendere la figlia. 

L'uomo è stato sottoposto a fermo di identificazione e al termine degli accertamenti, da cui è emerso che si trattava di un cittadino di un paese del nord Africa irregolare e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per molestie e minacce, oltre che per violazioni delle norme sull'immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca