Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 12:14

Nuova App senza credito, Palazzo Vecchio rassicura

La nuova Applicazione del bike sharing nasconde una sorpresa, se ne sono accorti subito gli utenti delle città italiane, fiorentini compresi



FIRENZE — Brutta sorpresa per i ciclisti che dopo aver scaricato la nuova App per utilizzare le biciclette a noleggio non hanno più trovato il loro credito residuo, è quanto è successo agli utenti del bike sharing Movi by Mobike operativo anche a Firenze.

Proprio da Firenze l'assessore Stefano Giorgetti che ha seguito fin dall'inizio l'arrivo del bike sharing in città ed è in contatto con il vettore ha assicurato che il credito sarà accreditato nuovamente sugli account dei clienti che hanno riscontrato l'errore.

Il 24 Maggio sui nuovi social della ex compagnia Mobike, oggi Movi by Mobike, è apparso l'avviso "Scarica la nostra nuova app! Per trasferire il tuo account Mobike accetta le nostre Condizioni. Se stai riscontrando qualche tipo di problema, invia una mail a support@ridemovi.com".

Ed in effetti "qualche tipo di problema" è stato riscontrato da chi, dopo il passaggio, non ha più trovato il credito residuo e non ha potuto effettuare il noleggio del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità