Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale

Cronaca lunedì 10 aprile 2023 ore 19:40

Minorenne col coltello per rapinare un coetaneo

persona col coltello in pugno

Voleva sottrargli il monopattino, così nella notte ha sfoderato l'arma bianca ferendo l'altro ragazzo a un braccio dopo una colluttazione



FIRENZE — Minorenne col coltello ferisce un coetaneo per prendergli il monopattino: è successo la scorsa notte in via Villamagna a Firenze verso le una e trenta.

I due ragazzi, 17 anni, sono venuti a una colluttazione nel corso della quale il giovane preso di mira nella tentata rapina ha riportato una ferita a un braccio.

Entrambi sono stati soccorsi dal personale di 118, tutti e due hanno ricevuto 10 giorni di prognosi. L'aggressore è stato denunciato per tentata rapina aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca