Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 27 marzo 2023 ore 18:55

Malore per due ragazzini a pochi metri di distanza

ambulanza e polizia
Foto d'archivio

Mentre i mezzi di 118 soccorrevano il primo dei due giovanissimi, anche l'altro si è accasciato sul marciapiede. Accertamenti della polizia



FIRENZE — Una domenica pomeriggio come tante, in fila fuori dal luogo in cui si svolgeva una festa riservata a soli minorenni. E poi il malore che a pochi minuti e metri di distanza ha colto due ragazzini di 14 e di 17 anni, finiti tutti e due in ospedale.

Il primo a sentirsi male è stato il più grande, pistoiese, che nel chiedere soccorso ha affermato di aver fumato sostanze stupefacenti. Immediati i soccorsi, con personale e mezzi di 118 accorsi insieme con una volante della polizia.

Ma proprio mentre i sanitari e gli agenti si stavano occupando di aiutare il 17enne e di comprendere cosa gli fosse accaduto, ecco che il ragazzo più piccolo a sua volta si è accasciato sul marciapiede. Tutti e due i giovanissimi a quel punto sono stati trasportati in ospedale. La polizia sta conducendo gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca