Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca sabato 05 gennaio 2019 ore 14:10

Bullismo, ragazzino minaccia di usare la pistola

L'episodio al culmine di una lite scoppiata tra giovanissimi in mezzo alla strada. Vittima delle minacce un ragazzo di diciotto anni



FIRENZE — A chiamare la polizia è stato un diciottenne. Al 113 ha detto che un ragazzo di due anni più piccolo aveva minacciato poco prima di voler usare contro di lui una pistola senza però mostrarla mai. L'autore della minaccia, poi, si è allontanato a bordo di un'auto insieme ad altre persone. 

L'episodio è avvenuto a Sorgane, zona sud della città, al culmiune di una lite ieri pomeriggio. Solo oggi è stato reso noto.

Le pattuglie, tre quelle inviate, hanno iniziato subito le ricerche in tutta l'area e in poco temoi hanno rintracciato il 16enne. La sua abitazione è stata perquisita ma dell'arma, al momento, non ci sono tracce. Per il momento nessuno è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità