
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 29 maggio 2021 ore 12:45
Minacciano ristoratore strappandogli i manifesti

E' successo ieri sera in centro, e per questo i carabinieri hanno denunciato per danneggiamento e minacce tre giovani che avevano tentato la fuga
FIRENZE — Hanno minacciato un ristoratore danneggiando i manifesti della sua trattoria nel centro storico di Firenze e per questo tre giovani sono stati denunciati. E' accaduto nella serata di ieri e a intervenire sono stati i carabinieri della stazione di Firenze Uffizi.
I militari sono giunti sul posto proprio su richiesta del titolare del locale. I tre, dopo l'atto, hanno tentato di far perdere le loro tracce ma sono stati raggiunti e bloccati. Due di loro sono risultati già noti alle forze dell'ordine.
I giovani, due del 1993 e uno di un anno più piccolo, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di danneggiamento e minacce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI