Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 29 maggio 2021 ore 12:45

Minacciano ristoratore strappandogli i manifesti

auto dei carabinieri

E' successo ieri sera in centro, e per questo i carabinieri hanno denunciato per danneggiamento e minacce tre giovani che avevano tentato la fuga



FIRENZE — Hanno minacciato un ristoratore danneggiando i manifesti della sua trattoria nel centro storico di Firenze e per questo tre giovani sono stati denunciati. E' accaduto nella serata di ieri e a intervenire sono stati i carabinieri della stazione di Firenze Uffizi.

I militari sono giunti sul posto proprio su richiesta del titolare del locale. I tre, dopo l'atto, hanno tentato di far perdere le loro tracce ma sono stati raggiunti e bloccati. Due di loro sono risultati già noti alle forze dell'ordine.

I giovani, due del 1993 e uno di un anno più piccolo, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di danneggiamento e minacce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità