Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 18:30

Michele Manzotti, fissata la data dei funerali

Michele Manzotti
Michele Manzotti

Il giornalista è scomparso improvvisamente nei giorni scorsi all'età di 61 anni per un malore. L'ultimo saluto nella chiesa di Sant'Ilario a Colombaia



FIRENZE — Si svolgeranno il prossimo lunedì 2 Maggio alle 15 nella chiesa di Sant'Ilario a Colombaia, a Firenze, i funerali di Michele Manzotti, il giornalista fiorentino mancato improvvisamente nei giorni scorsi all'età di 61 anni.

La notizia viene data dall'Associazione stampa Toscana e dall'ordine dei giornalisti della Toscana informano che si svolgeranno lunedì 2 maggio a Firenze, nella chiesa di Sant’Ilario a Colombaia, alle 15, i funerali del giornalista Michele Manzotti, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi.

La salma di Michele Manzotti - consigliere regionale dell’ordine dei giornalisti, componente dell’assemblea nazionale Casagit, una intera vita professionale a La Nazione - sarà esposta nella stessa chiesa dalle 10 fino all’inizio della cerimonia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno