Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Attualità sabato 14 maggio 2022 ore 18:30

Prove d'estate, arriva il grande caldo

sole

E' in arrivo un anticilone di origine africana destinato a far innalzare la colonnina di mercurio. Lo hanno chiamato Hannibal, porterà sole e afa



FIRENZE — Con l'arrivo dell'anticiclone d'origine africana Hannibal, anche a Firenze il meteo si accinge a fare le prove tecniche d'estate. Da domani domenica 15 Maggio e poi per tutta la settimana a seguire, la colonnina di mercurio si innalzera fin sopra ai 30 gradi con sole, caldo e afa.

Dal consorzio Lamma per domani 15 Maggio è prevista una temperatura massima di 28 gradi, destinati a salire fino al picco di 31 gradi in agenda meteo per mercoledì 18 Maggio. 

Le temperature dovrebbero mantenersi sopra la media stagionale per tutta la prossima settimana, fino a lunedì 23 Maggio. Le minime, durante la notte, saranno comprese fra 12 e 14 gradi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità