Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Contenuto Sponsorizzato martedì 15 novembre 2022 ore 10:30

​Mercedes GLA: veicoli nuovi in pronta consegna o con formula d’acquisto leasing da Trivellato

Ci sono delle ottime notizie per gli appassionati della Stella: Mercedes GLA, il SUV compatto che ha ormai conquistato il cuore di moltissimi automobilisti, è disponibile in pronta consegna in diversi allestimenti e configurazioni presso le concessionarie Trivellato.



FIRENZE — Le opzioni in pronta consegna selezionabili dai clienti sono svariate, quindi si può acquistare il modello GLA subito, senza attesa; l’acquisto è un’opzione ma si può anche preferire la formula leasing, che offre diversi vantaggi.

Mercedes GLA: da Trivellato un ampio stock di vetture in pronta consegna

Parlare di Mercedes GLA pronta consegna è una notizia ottima per chi cerca in un’auto la qualità Mercedes, poiché in questo modo se si è interessati al modello non c’è bisogno di pazientare a lungo per poter godere del veicolo; oggi Mercedes GLA è infatti disponibile in tutte le concessionarie Trivellato, dove si può trovare una vasta gamma di allestimenti e di personalizzazioni.

Sempre da Trivellato, concessionaria ufficiale Mercedes Benz, sono disponibili tutte le nuove colorazioni della gamma Mercedes GLA Colour Collection: dal Rosè Gold al Blue Denim al Rosso Patagonia. Gli amanti della Stella dunque possono davvero sbizzarrirsi e scegliere l’auto dei propri sogni portandola a casa immediatamente, senza doverla ordinare e dover attendere mesi e mesi. Ma le buone notizie non sono finite, perché anche i modelli in pronta consegna di Mercedes GLA nuova sono proposti a prezzi scontati e sul portale ufficiale di Trivellato è possibile sfogliare il catalogo completo.

Mercedes GLA: la formula d’acquisto leasing per un modello sempre nuovo

Trivellato propone anche la formula d’acquisto leasing, che consente di avere un modello di Mercedes GLA, ma anche Mercedes GLB e Mercedes GLC senza vincolarsi troppo alla scelta delle motorizzazioni. Si tratta di un’alternativa all’acquisto tradizionale che sicuramente vale la pena prendere in considerazione, soprattutto da parte delle aziende. La formula leasing di Trivellato offre la possibilità di scegliere al termine del contratto, se restituire semplicemente il veicolo oppure riscattarlo a seconda delle proprie preferenze. Una soluzione dunque versatile e personalizzabile, che si rivela spesso molto vantaggiosa.

Trivellato: vero e proprio punto di riferimento per Mercedes, AMG e smart

Trivellato si conferma ancora una volta leader indiscusso in Italia per quanto riguarda le case automobilistiche Mercedes-Benz, AMG e smart. Non si tratta infatti solamente della concessionaria ufficiale di questi marchi, ma anche di un centro assistenza altamente qualificato, che non delude mai le aspettative di una clientela spesso molto esigente.

Sul portale di Trivellato è possibile consultare anche il catalogo delle nuove Mercedes AMG: veri e propri gioiellini, che gli amanti delle auto sportive di lusso conoscono molto bene e che la concessionaria propone in molti casi a prezzi scontati, particolarmente interessanti. Trivellato insomma non delude nemmeno in questa occasione e si conferma, per l’ennesima volta, un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano le auto di pregio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità