Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Mercoledì 15 Gennaio 2020 ore 12:28

Mercato nel tendone in attesa della nuova piazza

Una struttura coperta è stata allestita per raccogliere i banchi degli esercenti ambulanti nella fase di lavorazione nell'area di cantiere



FIRENZE — Per riparare il mercato ortofrutticolo rionale è stato allestito un tendone temporaneo mentre i cantieri sono in corso per la realizzazione della nuova piazza dell'Isolotto.

Il presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni, ha reso noto un aggiornamento sui lavori di riqualificazione di piazza dell'Isolotto "Si procede con il montaggio del tendone che ospiterà la parte ortofrutticola del mercato nella sua collocazione temporanea che si attuerà da fine gennaio".

Nei giorni scorsi era stata preparata la piattaforma che accoglierà la collocazione temporanea del mercato. Da metà gennaio la seconda fase prevede lo spostamento del cantiere nell'area davanti alla chiesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel suo testamento, la donna ha disposto un lascito per il Parco degli Animali di Firenze: "Grazie a lei nuovi spazi e servizi per i cani abbandonati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca