Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Venerdì 06 Novembre 2020 ore 22:35

"Mercati rionali e turistici restano aperti"

Il Comune di Firenze ha inviato una nota agli ambulanti per avvisarli dopo aver chiesto un chiarimento sulle misure restrittive contro il Covid



FIRENZE — Esultano gli ambulanti che temevano di restare chiusi nel fine settimana "E' stata diffusa pochi minuti fa una nota stampa in cui l' Assessore al Commercio del Comune di Firenze, Federico Gianassi, annuncia l'apertura di tutti i mercati rionali e turistici della città in attesa di chiarimenti sulla discutibile norma introdotta nell' ultimo Dpcm" lo ha reso noto Lapo Cantini responsabile di Confesercenti Firenze. 

"Grazie a Palazzo Vecchio per aver accolto il nostro appello in un momento drammatico per il commercio della città" ha concluso Cantini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Agenzia delle dogane e dei monopoli e la guardia di finanza tracciano il bilancio di un anno di controlli nello scalo fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità