Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 11:28

Meli, peri e cedri nei giardini delle scuole

Le piantumazioni, in corso in questi giorni, rientrano nel quadro delle iniziative per celebrare la Festa dell’albero 2020



FIRENZE — Con meli, peri e cedri i giardini delle scuole diventano ancora più verdi. Le piantumazioni, in corso in questi giorni, rientrano nel quadro delle iniziative per celebrare la Festa dell’albero 2020.

Oggi è stata  la volta della Dino Compagni, nel quartiere 2, dove è stato messo a dimora un albero di cedro. Insieme ai ragazzi, erano presenti anche l'assessore all’Ambiente Cecilia Del Re e il presidente Michele Pierguidi.

Alle scuole Anna Frank e De Filippo nel Quartiere 4, insieme all’assessore all’Educazione Sara Funaro e al presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni, sono stati piantati un pero da frutto e un liriodendro. Alla scuola Fanciulli nel Q5  è stato ivece piantato un melo da fiore.

Domani, alla scuola Ambrosoli nel Quartiere 4, sarà piantato un frassino e alla scuola Colombo nel Q5 un melo da fiore. Il programma si chiuderà il 24 novembre alla scuola Cadorna nel Q5 con la messa a dimora di un melo da fiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità