Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, ecco il momento in cui la trivella crolla: un uomo si salva correndo

Spettacoli lunedì 04 febbraio 2019 ore 13:25

Mariah Carey e John Legend al Franchi

Mariah Carey

I due artisti sul palco del 'Florence4Ever' per celebrare lo stretto rapporto tra Italia e Stati Uniti. Unica tappa italiana di Mariah Carey



FIRENZE — Quella dell'8 giugno a Firenze sarà l'unica esibizione di Mariah Carey in Italia nel 2019 e l'unica tappa europea di John Legend. I due artisti si esibiranno insieme in un evento sinfonico pop in occasione di Florence4Ever. 

Fondato nel 2013, 4Ever Brand ha portato la prima celebrazione ufficiale del 4 luglio nella la città di Orvieto con Orvieto4Ever. Ora sarà Firenze ad essere coinvolta come "4Ever City" per celebrare lo stretto rapporto di amicizia tra Italia e Stati Uniti che in Toscana ha radici di lunga data nello stretto rapporto di collaborazione tra Thomas Jefferson, terzo presidente USA e Filippo Mazzei che nei suoi scritti espresse uno dei concetti fondanti della cultura statunitense: "all men being equal in nature”. Lo stesso principio fu poi inserito da Jefferson nella Dichiarazione di Indipendenza. 

Lo show. John Legend, vincitore di un Oscar, un Emmy, un Tony, un Golden Globe e 10 Grammy Award e Mariah Carey, tra gli artisti di maggiore successo di tutti i tempi con oltre 200 milioni di copie vendute, saranno accompagnati sul palco da The Independence Orchestra, l'orchestra ufficiale degli spettacoli di 4Ever Brand e composta da oltre 100 musicisti selezionati tra i migliori complessi sinfonici d’Italia. 

L'evento è prodotto da Dream Loud / 4Ever Brand col patrocinio del Comune e la collaborazione di Acf Fiorentina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto si è ribaltata nella strettoia, sul posto sono intervenuti il personale del 118 e la polizia municipale. La circolazione è stata bloccata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità