Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

STOP DEGRADO domenica 21 agosto 2022 ore 13:53

Il trasloco? Lo fa direttamente sul marciapiede

In via Maragliano
In via Maragliano

Elettrodomestici e mobilio compreso il letto con rete a doghe il legno. Ah c'è pure il passeggino del bimbo. D'Agosto l'inciviltà non va in vacanza



FIRENZE — Elettrodomestici e mobilio compreso il letto con rete a doghe il legno. Ah c'è pure il passeggio. D'Agosto l'inciviltà non va in vacanza in via Maragliano dove grazie a chi ha traslocato buttando tutto direttamente per strada lì sul marciapiede non ci si passa più.

A segnalare la situazione è il Comitato Cittadini Attivi San Jacopino per bocca e penna del suo presidente Simone Gianfaldoni. L'area non è nuova a fenomeni di degrado, e lo stop alle situazioni di disdoro è a più riprese invocato dai residenti.

"Sì perché questa caterva di materiale viene scaricata e depositata a tutte le ore del giorno da incivili indisturbati", scrive. "Noi vogliamo che vengano fatte rispettare le regole e non solo sui rifiuti", rincara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno