Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi sotto le gambe, pallonetti e passanti: lo scambio show Musetti-Muller ad Atene
Colpi sotto le gambe, pallonetti e passanti: lo scambio show Musetti-Muller ad Atene

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 18:17

Maltempo e temporali non mollano la presa

La sala di Protezione civile della Città metropolitana di Firenze rilancia l'allerta con codice giallo per il rischio legato alle forti piogge



FIRENZE — Pioggia ancora in vista sulla piana fiorentina, in particolare nella zona sud

Il rischio idraulico annunciato, spiega la Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze, ricorda che la criticità che riguarda il reticolo minore resta in vigore fino alla tarda serata. 

I temporali più forti sono attesi nelle zone del Valdarno Inferiore e poi in Valdelsa-Valdera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca