Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Attualità Domenica 26 Settembre 2021 ore 18:04

Maltempo e cantiere, tempesta perfetta in Fipili

auto su strada allagata

Code di chilometri hanno intrappolato nel pomeriggio gli automobilisti all'altezza di Ginestra Fiorentina, dove si lavora al ripristino di una frana



FIRENZE — Maltempo e cantiere fanno la tempesta perfetta lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Nel pomeriggio code di chilometri hanno intrappolato gli automobilisti in quello che da mesi è il punto dolente del tratto fiorentino: quello tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa.

In quel tratto è operativo da mesi il cantiere di ripristino della frana verificatasi nel Gennaio scorso, e si procede a corsia unica e con rallentamenti. 

Oggi pomeriggio in quel segmento della Fipli si sono registrati in direzione Firenze incolonnamenti fino a 3 chilometri, complice il nubifragio abbattutosi sulla zona intorno alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità