Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 14 dicembre 2019 ore 11:35

Si accascia e muore dopo il corteo

Un uomo è stato colto da un malore al termine della marcia per chiedere il nuovo ponte tra Signa e Lastra. Inutili i tentativi di rianimazione



FIRENZE — Non c'è stato niente da fare per un uomo di 62 anni che si è accasciato al termine del corteo per chiedere la realizzazione del nuovo ponte tra Signa e Lastra a Signa, opera da tempo in fase di progettazione e ritenuta da cittadini e Comuni indispensabile per risolvere il problema del traffico. 

Da quanto emerso finora, l'uomo è stato colto da un arresto cardiocircolatorio ed è caduto a terra. I soccorritori del 118 si sono prodigati per cercare di rianimarlo ma i loro tentativi purtroppo non sono serviti. 

In una nota diffusa per esprimere sostegno della realizzazione in tempi brevi dell'infrastruttura, CNA ha espresso "il proprio cordoglio ai familiari dell’uomo morto nel corso della manifestazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità