Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 10:12

Maggio, prime prove di dialogo con Chiarot

Il sovrintendente fresco di nomina ha incontrato all'Opera di Firenze il suo predecessore dimissionario Francesco Bianchi e i vertici della Fondazione



FIRENZE — Primo giorno al teatro dell'Opera di Firenze per il nuovo sovrintendente Cristiano Chiarot

Chiarot ha avuto alcuni primi ''incontri ravvicinati'' con i dirigenti della fondazione, fra i quali il sovrintendente dimissionario Francesco Bianchi con cui ha avuto un lungo colloquio. 

Questa sera Chiarot sarà ancora in teatro per il 'Flauto Magico' coprodotto proprio con la Fenice di Venezia, teatro del quale è stato finora sovrintendente. 

Domani dovrebbe poi incontrare Riccardo Muti, a Firenze per la prova generale del concerto con l''orchestra del Maggio che dirigerà in occasione del G7 della cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro