Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 18:52

Pietra si stacca dal palazzo e piomba in strada

Il luogo del distacco con vigili del fuoco e polizia municipale
Il luogo del distacco con vigili del fuoco e polizia municipale
Foto di: Comitato Cittadini Attivi San Jacopino / Facebook

Il masso è caduto da un edificio nella zona di San Jacopino. Secondo i testimoni una persona era passata da sotto pochi attimi prima



FIRENZE — Secondo i testimoni una persona era passata proprio da lì sotto giusto pochi attimi prima. Sta di fatto che sono stati attimi di paura in via Lulli, questo pomeriggio, quelli in cui una grossa pietra è piombata in strada dopo essersi staccata da un palazzo. Il distacco è avvenuto in prossimità dell'incrocio con via Ponte alle Mosse.

Sul posto per la messa in sicurezza, la viabilità, le verifiche e la rimozione dei detriti sono giunti i vigili del fuoco e la polizia municipale, avvisati dai cittadini anche perché dopo il sasso più grosso continuavano a precipitare altri frammenti.

A segnalare la situazione, con tanto di documentazione fotografica, è stato il gruppo di residenti membri del Comitato Cittadini Ativi San Jacopino. "Sono cadute grosse pietre da un palazzo via Ponte alle Mosse intersezione Lulli", spiegano. "È andata bene, è stata sfiorata una persona che transitava in quel momento. Frammenti più piccoli sono continuati a cadere giù. Siamo rimasti sul posto per evitare in attesa dell'arrivo dei vigili che persone passassero di lì sotto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità