Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Cronaca martedì 09 novembre 2021 ore 08:35

Lui, lei e l'amica a svaligiare ville in collina

Lui, lei e l'amica francese erano a bordo di un'auto. Ad insospettire la polizia sono stati un cacciavite ed una pinza trovati nel portaoggetti



FIRENZE — Un posto di blocco lungo l'Arno ha permesso alla polizia di intercettare tre ladri che avevano appena commesso un colpo. I tre fermati mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura.e denunciati per ricettazione sono un uomo di 29 anni e due donne, una di 27 anni e l'altra, di origine francese, di 31 anni.

Il fermo è avvenuto intorno alle 10 del 4 Novembre in Lungarno Pecori Giraldi, e gli agenti si sono insospettiti dopo avere rinvenuto un cacciavite ed una pinza nel vano portaoggetti dello sportello anteriore dell'auto.

Gli investigatori hanno scoperto, occultati in doppi fondi ricavati nel veicolo, numerosi oggetti preziosi, tra i quali un orologio marca Cartier, risultati da poco rubati in un appartamento in zona San Gaggio.

Il fermo è stato convalidato ed all’uomo e la donna 29enne è stata applicata la custodia cautelare in carcere, mentre alla 31enne è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora a Firenze.

Sono in corso verifiche per risalire ai proprietari degli altri preziosi rinvenuti nell'auto. Tra gli oggetti sequestrati una fede nuziale con la scritta “Luciano 5.7.86” ed un braccialetto color oro con la scritta “Gianna”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità