Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:FIRENZE-1°11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 05 Novembre 2021 ore 15:02

Si accampano per rubare il rame all'ex Don Gnocchi

rame e carabinieri
Foto d'archivio

A notarli e dare l'allarme sono stati i residenti, e quando i carabinieri di Impruneta sono giunti sul posto li hanno trovati a smontare le coperture



FIRENZE — Per prendersela con comodo nel rubare il rame delle coperture si erano addirittura accampati presso l'ex istituto Don Gnocchi a Pozzolatico. A dare l'allarme sono stati i residenti della zona che avevano notato le loro manovre.

I carabinieri della stazione di Impruneta, giunti sul posto in via Imprunetana per Pozzolatico, hanno sopreso i due uomini in flagranza mentre smontavano 40 metri di barre di rame.

I ladri, 32 e 47 anni, avevano quasi concluso il lavoro quando sono stati bloccati dai militari che li hanno denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è morto sul colpo dopo avere impattato un veicolo in sosta. Vano ogni tentativo di soccorso. Supporto piscologico per i suoi familiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità