Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca venerdì 05 novembre 2021 ore 15:02

Si accampano per rubare il rame all'ex Don Gnocchi

rame e carabinieri
Foto d'archivio

A notarli e dare l'allarme sono stati i residenti, e quando i carabinieri di Impruneta sono giunti sul posto li hanno trovati a smontare le coperture



FIRENZE — Per prendersela con comodo nel rubare il rame delle coperture si erano addirittura accampati presso l'ex istituto Don Gnocchi a Pozzolatico. A dare l'allarme sono stati i residenti della zona che avevano notato le loro manovre.

I carabinieri della stazione di Impruneta, giunti sul posto in via Imprunetana per Pozzolatico, hanno sopreso i due uomini in flagranza mentre smontavano 40 metri di barre di rame.

I ladri, 32 e 47 anni, avevano quasi concluso il lavoro quando sono stati bloccati dai militari che li hanno denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità