Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 13 ottobre 2020 ore 18:23

Luci accese per la sicurezza nei giardini

Il piano per la sicurezza di 30 giardini pubblici prevede di installare nuovi impianti di illuminazione come deterrente per i malintenzionati



FIRENZE — La giunta di Palazzo Vecchio ha approvato il piano proposto dall’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re che per un investimento di 200mila euro ha proposto la realizzazione degli impianti di illuminazione in 30 giardini e aree verdi del territorio comunale.

Gli interventi di nuova illuminazione riguarderanno progressivamente tutti i quartieri in accordo con i cinque presidenti. Nel Quartiere 1: il giardino delle Scuderie a Porta Romana, la terrazza Marasco davanti a piazza Poggi e il giardino di piazza Puccini. Nel Quartiere 2: le aree di via Calvi, via Ugo Bassi (entrata centro anziani Campo di Marte), viale Paoli (parte rialzata dell’area campini), il vialetto interno di collegamento nei giardini via Salvi Cristiani-via Novelli (tra le scuole Santa Maria a Coverciano e Mazzanti), i giardini di viale Malta (altezza area cani), viale Righi e lato via Martini, l’area cani del parco del Mezzetta-San Salvi verso la ferrovia. Nel Quartiere 3: i giardini di via San Brunone, via Tagliamento e dietro la sede del Quartiere 3: i giardini di via Belgio. Nel Quartiere 4: l’area verde in via Signorini-via dell’Argingrosso, via Liberale da Verona-via Chimenti, Lungo le Mura di Santa Rosa tra il Lungarno Santa Rosa e via Pisana a Porta San Frediano, il parco di Villa Strozzi in generale e in particolare il viale di accesso da via Pisana, l’area cani Villa Vogel in via Canova, l’area verde in via Bartolomeo della Gatta, il giardino dedicato a Duccio Dini in via Ambrogio di Baldese, l’area cani in via Giovanni dell’Opera, il giardino del centro culturale Canova, l’area verde via Maccari. Nel Quartiere 5: il giardino Orti del Parnaso, il giardino di via Mariti, l’area giochi giardino via Pisacane, il sottopasso pedonale di via Piccinini, accesso area verde rampe viale XI agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità