Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Elezioni 2020 domenica 13 settembre 2020 ore 16:47

Lorenzini "La mia è una candidatura di servizio"

Daniele Lorenzini

Il sindaco di Rignano è candidato alle regionali nel collegio Firenze 1 che copre il territorio della città di Firenze. Sostiene il presidente Giani.



FIRENZE — "Sono stato uno dei cofondatori di Comunità Civica Toscana, l’associazione nata per unire le esperienze civiche dei territori con le forze progressiste ed ecologiste. Per questo oggi mi è stato chiesto di presentarmi con Sinistra Civica Ecologista, la lista che raccoglie queste esperienze. La mia è una candidatura di servizio: se la scelta è caduta su di me, non posso tirarmi indietro. La mia campagna elettorale sarà improntata sull’ascolto di una terra importante come la Toscana"

Si presenta così Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano sull'Arno
"La mia presenza nella lista Sinistra Civica Ecologista è per avere, in Regione, una rappresentanza di importanti valori tipici della mia esperienza civica nonché quelli del terzo settore. Mi rivolgo, infatti - continua Lorenzini - ai cittadini, alle associazioni e ai tanti volontari della nostra regione che garantiscono servizi indispensabili. Voglio portare avanti le istanze dei territori, con passione e competenza, per dare una sanità pubblica, universale e solidale a tutti i toscani".

Daniele Lorenzini

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità