Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report

Cronaca mercoledì 19 aprile 2017 ore 11:51

Lo zaino abbandonato fa scattare l'allarme bomba

Il bagaglio è stato trovato accanto a un cestino alla fermata dell'autobus. Sul posto sono arrivati le pattuglie della polizia e gli artificieri



FIRENZE — La sola vista dello zaino abbandonato a due passi dalla fermata del bus è bastata a far scattare l'allarme bomba e la segnalazione, da parte di una pattuglia della guardia di finanza, alla polizia. La zona è stata quindi subito isolata e transennata.  

Poi sono arrivati gli artificieri. Solo quando ci si è resi conto che all'interno del bagaglio non c'era traccia di esplosivo, l'allarme è rientrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno