Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 22 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spunta un enorme frigo in mare: il video choc da Castel Volturno
Spunta un enorme frigo in mare: il video choc da Castel Volturno

Cronaca Martedì 28 Febbraio 2017 ore 12:55

Allarme bomba all'ospedale di S.Maria Nuova

L'allerta è scattata la notte scorsa dopo una telefonata anonima. Per due ore ambulanze dirottate e attività bloccata ma nessuna evacuazione



FIRENZE — Continuano gli allarmi bomba a Firenze. L'ultimo è scattato la notte scorso dopo una telefonata anonima arrivata verso le 23,30 al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova che annunciava la presenza di un ordigno esplosivo ll'interno del nosocomio.

L'attività del complesso è rimasta quindi in sospeso per due ore mentre tutte le ambulanze sono state dirottate verso gli altri ospedali cittadini.

Poi l'intervento degli artificieri per la bonifica. Tutte le operazioni si sono svolte senza evacuare l'edificio e intorno alle 3 la situazione è tornata alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato rintracciato nei pressi della casa vacanze in cui alloggiava. Era destinatario di un mandato di arresto europeo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca