Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il parapetto del ponte San Giuliano a Randazzo crolla durante l'ondata di maltempo: il cedimento ripreso in video da un passante
Il parapetto del ponte San Giuliano a Randazzo crolla durante l'ondata di maltempo: il cedimento ripreso in video da un passante

Cultura domenica 18 novembre 2018 ore 17:01

Lo spettacolo dei fiori nel cielo

Un momento dello spettacolo ( foto twitter Galleria degli Uffizi )

Migliaia di persone hanno assistito affascinate allo spettacolo dell'artista cinese Cai Guo Qiang e i suoi fuochi di artificio diurni



FIRENZE — Uno spettacolo nel cielo terso. Cinquantamila fuochi sparati fomando soprattutto fiori ma anche altri effetti e tanti colori che hanno incantato centinaia di persone radunate a piazzale Michelangelo ma anche sui lungarni e i ponti.

Lo spettacolo dal titolo City of Flowers in the Sky si è ispirato a Botticelli ed è l'anteprima della mostra che l'artista cinese terrà agli Uffizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno