Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 16:03

Lo sciopero ferma le corse di tram e bus

Avviso da parte dei gestori del trasporto pubblico su gomma e ferro che hanno annunciato per la giornata la possibilità di sospensione del servizio



FIRENZE — Lo sciopero generale e nazionale di 24 ore, promosso dalle Confederazioni Nazionali Cgil e Uil, contro la legge di bilancio varata dal Governo rischia di fermare le corse di tram e bus.

Per Giovedì 16 Dicembre i gestori del trasporto su gomma e ferro hanno annunciato in queste ore la possibilità di sospensione del servizio.

Gest. Il servizio della tramvia di Firenze potrebbe subire ritardi o cancellazioni di corse. 

Le fasce di garanzia, durante le quali è garantito il servizio, sono: dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17.00 alle 20.00. Fuori da queste fasce di garanzia la regolarità del servizio della tramvia dipenderà dalle adesioni allo sciopero. 

Autolinee Toscane. Lo sciopero coinvolge anche il servizio di trasporto pubblico su gomma, che avrà, durante la giornata, due fasce orarie di garanzia in cui il servizio sarà garantito, differenti in ogni provincia della toscana. 

Durante l’arco della giornata il servizio sarà garantito e presente in due momenti: Prato e Firenze urbano dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 12:00 alle 15:00. Firenze extraurbano dalle 4:15 alle 8:15 e dalle 12:30 alle 14:30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno