Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Cronaca Giovedì 29 Settembre 2016 ore 22:00

Lo lascia la fidanzata, spara 45 colpi di pistola

Un uomo di 60 anni a Novoli si è messo a lanciare oggetti dalla finestra della sua abitazione e ha anche esploso 45 colpi di pistola



FIRENZE — Ha distrutto la propria casa sparando 45 colpi di pistola contro le mura della propria casa. E' accaduto nel pomeriggio a Novoli protagonista un sessantenne che è stato prima portato in ospedale per accertamenti e poi denunciato per accensioni ed esplosioni pericolose.

Secondo quanto spiegato dai carabinieri di Firenze, l'uomo avrebbe agito in preda ad un attacco di rabbia perché lasciato dalla compagna. Inoltre avrebbe bevuto una smodata quantità di alcol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due stavano raccogliendo ortaggi quando è avvenuto l'infortunio che ha reso necessario l'intervento del soccorso alpino. Volo in ospedale con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca