Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte

Cronaca Domenica 03 Luglio 2016 ore 11:23

Spari in strada nella notte

Paura tra i residenti per i colpi esplosi da un giovane vicino a una palestra con una scacciacani. Il ragazzo è stato bloccato dai carabinieri



FIRENZE — Quando i carabinieri sono arrivati in via Carlo Alberto dalla Chiesa lo hanno trovato che vagava con la pistola ancora in mano. Si tratta di una scacciacani con il tappo rosso di sicurezza. 

Dentro c'erano ancora quattro proiettili mentre in terra sono stati trovati tre bossoli dei colpi già esplosi. 

Il giovane che aveva con sé l'arma è un peruviano di 23 anni che non ha dato nessuna spiegazione del proprio comportamento. Per lui è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca