Cronaca domenica 03 luglio 2016 ore 11:23
Spari in strada nella notte

Paura tra i residenti per i colpi esplosi da un giovane vicino a una palestra con una scacciacani. Il ragazzo è stato bloccato dai carabinieri
FIRENZE — Quando i carabinieri sono arrivati in via Carlo Alberto dalla Chiesa lo hanno trovato che vagava con la pistola ancora in mano. Si tratta di una scacciacani con il tappo rosso di sicurezza.
Dentro c'erano ancora quattro proiettili mentre in terra sono stati trovati tre bossoli dei colpi già esplosi.
Il giovane che aveva con sé l'arma è un peruviano di 23 anni che non ha dato nessuna spiegazione del proprio comportamento. Per lui è scattata la denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI