Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pianto del bimbo di pochi mesi estratto vivo dalle macerie in Venezuela. Il papà sotto choc lo porta via
Il pianto del bimbo di pochi mesi estratto vivo dalle macerie in Venezuela. Il papà sotto choc lo porta via

Cronaca Domenica 03 Luglio 2016 ore 11:23

Spari in strada nella notte

Paura tra i residenti per i colpi esplosi da un giovane vicino a una palestra con una scacciacani. Il ragazzo è stato bloccato dai carabinieri



FIRENZE — Quando i carabinieri sono arrivati in via Carlo Alberto dalla Chiesa lo hanno trovato che vagava con la pistola ancora in mano. Si tratta di una scacciacani con il tappo rosso di sicurezza. 

Dentro c'erano ancora quattro proiettili mentre in terra sono stati trovati tre bossoli dei colpi già esplosi. 

Il giovane che aveva con sé l'arma è un peruviano di 23 anni che non ha dato nessuna spiegazione del proprio comportamento. Per lui è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 'terzetta a ruota' era stata sottratta al Museo Stibbert nel 1977. I carabinieri del nucleo Tutela patrimonio culturale l'hanno riportata a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità